martedì 1 agosto 2017

Segnalazione: "Charmeur" di Aura Conte e Connie Furnari ❤️

Buongiorno e buon inizio Agosto!
In questa caldissima giornata ho il piacere di segnalarvi:
"Charmeur" 
di Aura Conte e Connie Furnari, una storia d’amore hot, per tutte le amanti del genere romantico!
Un romance dalle sfumature bollenti, pieno di scene sensuali e di suspense.



Titolo: Charmeur
Autori: Aura Conte e Connie Furnari
ISBN/ASIN: B073Z3XMH2
Genere: Romantic Suspense
Romanzo autoconclusivo in volume unico
Amazon: http://amzn.eu/bsxr8FW (disponibile anche su Kindle Unlimited)



Trama: 
“Dopo il suicidio del padre a seguito del crollo della sua società, la vita di Désirée, sensibile e bella ragazza di diciannove anni, cambia all’improvviso. Costretta a lasciare gli studi universitari alla Sorbona, vola da Parigi a San Diego, in California, per iniziare una nuova vita. Malgrado sia una ragazza onesta, la voglia di riscatto le fa compiere un gesto impulsivo, dettato dalla sofferenza. Désirée Bertrand svanisce e al suo posto fa il suo esordio nell’alta società Desy Dunn, una donna di venticinque anni sensuale e spietata, apparentemente avida e dal cuore di ghiaccio, che si fa subito notare da uno degli scapoli d’oro più ambiti di San Diego, Langdon Norwood. Affascinante seduttore alla soglia dei cinquant’anni, Langdon è conosciuto per i suoi continui flirt con ragazze giovanissime, per la sua vita mondana e per il suo potere, come proprietario della catena di alberghi Norwood, che si estende lungo la costa della California. Desy sa come conquistare un uomo come Langdon: usa la sua bellezza e la sua giovinezza, il sesso che lui così tanto ama, finché non lo fa cadere ai suoi piedi. Ma il subdolo piano di Desy subisce una svolta inaspettata, quando conosce i due figli di Langdon: Chad, un suo coetaneo, che va al secondo anno di college e Cody, ancora al liceo. Conquistata dal fascino e dal carisma di Chad, che è attratto da lei ed è deciso a scoprire la verità su quella misteriosa donna spuntata dal nulla, Desy si troverà davanti a un bivio, coinvolta sempre più da quel bellissimo ragazzo che cerca continuamente di sedurla.

Ricco di erotismo, ma anche di romanticismo, Charmeur è una storia d’amore hot, tra due giovani che non possono rivelare l’uno all’altra i propri sentimenti, impediti dalle circostanze esterne. Un romance dalle sfumature bollenti, pieno di scene sensuali e di suspense.
Il punto di vista di Desy è descritto da Aura Conte.
Il punto di vista di Chad è descritto da Connie Furnari.”


Le autrici:
Aura Conte è nata a Messina nel 1983 ed è laureata presso la facoltà di Scienze della Formazione. Scrive libri multi-genere sia in italiano che in inglese, spaziando dai romanzi storici a quelli fantasy.
Non è sposata, non ha figli ma è dipendente da internet, social media e letture in lingua originale. Ha pubblicato il suo primo libro nel 2009 (“Purpureo Re-Birth”) e di recente, ha pubblicato in seconda edizione un suo romanzo storico “La sposa del capitano” con Libro/mania (progetto editoriale di De Agostini e Newton Compton).

Connie Furnari è nata a Catania. Laureata in lettere, appassionata di cinema, pittura e film d’animazione, è un’autrice Rizzoli. Ha pubblicato con varie case editrici, in self publishing e ha vinto diversi premi letterari.
È una scrittrice multi-genere, predilige scrivere il fantasy e il paranormal, ma si dedica anche al romance, al thriller, alla narrativa per bambini e ragazzi, e ad altri generi letterari. Tutte le sue opere sono facilmente reperibili on line, sia in digitale che in cartaceo. Vive tra centinaia di libri e dvd, ed è presente nei social network. Ama leggere, disegnare manga, e dipingere quadri.

Che ne pensate? Conoscete le autrici?
Correte a leggerlo! 
Buona lettura!
❤️

Nessun commento:

Posta un commento

**5 cose che...**

Buonasera amici lettori e blogger! 🔖📕💓 Un altro appuntamento con la rubrica " 5 cose che... ", un momento del Venerdì che adoro...